Davos Klosters Ridges - Madrisa


Mostra 5 immagini

Le imponenti creste montuose che sovrastano la zona di Madrisa sono tra i panorami più selvaggi e romantici che Davos Klosters ha da offrire. Su di esso si snoda anche il Sentiero della Madrisa.
Dettagli
Descrizione
Questo percorso conduce in senso orario sulle creste della Madrisa, in modo da poter godere del panorama più a lungo durante la salita prima di sfrecciare sui verdi pascoli di Chüacalanda fino alla funivia della Madrisa. Se si lascia la zona di Madrisa in direzione di Chlei Fürggli, il single trail scorrevole diventa lentamente più roccioso e dopo aver attraversato il Geisshorn e il Bockhorn, superato il Saaser Calanda in direzione di Rätschahorn, si potrebbe pensare di camminare sulla luna, se non fosse per le verdi montagne tutt'intorno. I primi 100 metri di discesa portano di nuovo su un terreno più morbido, ma meglio non farsi ingannare: la discesa dal Rätschajoch è piuttosto ripida. Dopo la discesa al di sotto dei 2300 metri di altitudine, il sentiero corre dolcemente fino a Obersäss e da qui gli ultimi chilometri paralleli agli impianti di risalita fino alla funivia.
Consiglio segreto
Hai bisogno di un po' di energia dopo la corsa? Due ristoranti presso la stazione a monte di Madrisa vi aspettano con prelibatezze tonificanti!
Avviso di sicurezza
Tutti i percorsi delle creste Klosters di Davos hanno passaggi esposti. Un certo livello di camminata e una certa attenzione all'altezza sono prerequisiti. Pianifica il tuo tour e imballa la tua attrezzatura di conseguenza.
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.