E-Bike Beizen-Trophy - Panoramarestaurant Edelweiss, Bad Ragaz – Pizol
Mostra 6 immagini
Dal mondano Bad Ragaz il percorso segue una strada di montagna praticamente poco trafficata e continua fino a Pardiel. Solo la funivia visibile di tanto in tanto lascia supporre che alla meta si possa davvero aspettare una delizia per il palato.
Dettagli
Descrizione
Questo percorso parte dalla stazione di Bad Ragaz. Il tracciato è semplice perché tutto il percorso segue il Swiss Mobile Route segnalato "474 Pizol Pardiel Bike". Il percorso conduce su una strada poco trafficata, in parte lastricata e in parte asfaltata. Prima si passa vicino alle rovine del castello di Freudenberg, una delle più grandi fortezze del Sarganserland, poi a Schwammboden e infine su fino a Pardiel.
Il ristorante panoramico Edelweiss invita a gustare specialità svizzere con una bella terrazza solare e una vista unica sulla valle del Reno e sul Rätikon, una catena montuosa delle Alpi orientali.
La discesa può avvenire di nuovo lungo il percorso di salita. In alternativa, si può proseguire seguendo il percorso 474 su un semplice ma accidentato sentiero boschivo e forestale fino a Wildboden e da lì su una strada forestale fino alla località termale di Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Partecipa all'E-Bike Beizen-Trophy: raccogli 12 timbri e a fine stagione ricevi un saluto gastronomico.
Avviso di sicurezza
La discesa da Pardiel verso Wildboden avviene su un sentiero boschivo o su una strada non asfaltata. In caso di dubbio, è preferibile prendere la stessa via della salita per la discesa.
Attrezzatura
Equipaggiamento normale per bici. Abbigliamento funzionale è vantaggioso, poiché dopo una lunga salita segue una discesa altrettanto lunga.
Descrizione del percorso
Bad Ragaz-Targön-Schwammboden-Pardiel-Wildboden-Cholgrueb-Bad Ragaz
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.