E-Bike Wasser-Route Bad Ragaz - Walensee
Mostra 7 immagini
Dettagli
Descrizione
Non c'è più acqua di così quando si va da Bad Ragaz al Walensee. Si parte da Bad Ragaz, che deve il "Bad" nel suo nome all'acqua termale della gola della Tamina. Per un primo tratto percorriamo proprio la Tamina. Fuori da Bad Ragaz poi seguiamo la diga del Reno fino a svoltare sotto l'Ellhorn in direzione di Sargans e, dopo Mels, puntiamo al prossimo fiume, il Seez che sfocia nel Walensee. Poiché non si può arrivare direttamente al Walensee, si svolta a Flums verso Berschis e Tscherlach e ci si dirige verso il Walensee passando per Walenstadt.
Sul lago la spiaggia invita a sostare e la terrazza dell'hotel-ristorante Seehof a godersi il panorama. Chi vuole può anche visitare l'esclusiva Quinten senza auto con il battello.
Al ritorno si transita per Mels, dove vale la pena fare una breve sosta nella nuova piazza del paese. Attraverso Wangs e Vilters, passando dalla cascata del Saarfall e dalla stazione a valle degli impianti di risalita Pizolbahnen, si percorre l'ultimo tratto fino al ritorno a Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.