Hubertus Bogenpark
Mostra 11 immagini
Dal Crap Sogn Gion a Curnius si snoda l'»Hubertus Bogenpark« per arcieri grandi e piccoli.
Dettagli
Descrizione
Da giugno a ottobre puoi aspettarti un'esperienza speciale in alto sul Crap Sogn Gion: l'Hubertus Bogenpark si estende dalla cresta alta 2.263 metri fino alla stazione intermedia di Curnius e fa battere più forte il cuore di arcieri grandi e piccoli. Il parco di tiro con l'arco è anche un sentiero didattico. Imparerai perché da noi esiste la caccia e scoprirai molte cose interessanti sugli animali selvatici e sulla natura della nostra regione.
Consiglio segreto
Il materiale e il corso introduttivo sono inclusi nel prezzo d'ingresso. Gli arcieri con materiale proprio ricevono una riduzione. I bambini fino a 5 anni con materiale proprio sono gratuiti.
Avviso di sicurezza
Non perdetevi l'ultima corsa sulla seggiovia Curnius.
Attrezzatura
Oltre a un abbigliamento impermeabile, sono importanti scarpe adatte alla montagna! Il percorso si svolge parzialmente su sentieri non asfaltati!
Descrizione del percorso
La funivia ti porta al primo punto di controllo sul Crap Sogn Gion. Da qui il parco di tiro con l'arco prosegue su un sentiero escursionistico fino a Curnius. Dopo una giornata avventurosa la seggiovia ti porta giù da Curnius a Falera. In alternativa puoi tornare a piedi al rocksresort.
Arrivo
Mezzi pubblici
Con Postauto da Coira in direzione Flims / Laax.
Fermata: Laax Murschetg
Informazioni sull'arrivo
In auto autostrada A13 da Zurigo, uscita 18 in direzione Flims/Laax.
Parcheggio
Parcheggio Rocksresort
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.