Munter - Ziteil - Andeer
Mostra 5 immagini
Dettagli
Descrizione
Il percorso inizia a Munter e conduce a Ziteil, alla chiesa di pellegrinaggio più alta d'Europa (2434 m). Prosegue poi verso il Lai da Picogns e il punto più alto del percorso, il Passo Colmet. La discesa passa per Plan Neaza e Bavugls fino a Pignia e Andeer.
Munter è raggiungibile con il bus per bici e escursionisti o in auto. Ulteriori informazioni si trovano nella sezione "Arrivo".
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Munter si raggiunge il sabato da fine giugno a metà ottobre con il bus per bici e escursionisti.
La fermata del bus escursionistico si trova direttamente accanto all'edificio della cassa delle funivie di Savognin.
Da Andeer con il PostAuto a Thusis.
Informazioni sull'arrivo
Da Chur a Tiefencastel e a Savognin. Se usi il bus escursionistico per raggiungere Munter, è meglio parcheggiare presso il parcheggio delle funivie di Savognin.
La fermata del bus escursionistico si trova accanto all'edificio della cassa delle funivie di Savognin o presso l'ufficio turistico di Savognin.
Munter è raggiungibile anche in auto. Per percorrere la strada alpestre da Salouf a Munter è necessaria una autorizzazione di guida/parcheggio. Devono essere utilizzati solo i parcheggi ufficialmente segnalati
Parcheggio
Parcheggio a Savognin presso la stazione a valle delle funivie di Savognin.
Lungo le strade alpestri è consentito utilizzare solo i parcheggi ufficialmente segnalati. Ulteriori informazioni sulla circolazione sulle strade alpine.
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.