Panüöl - Fursch
Mostra 7 immagini
Dettagli
Descrizione
Il punto di partenza dell'escursione invernale è Panüöl. Con la cabinovia da Tannenboden si può raggiungere questo punto di partenza fino al Maschgenkamm e poi scendere con la seggiovia a 6 posti fino a Panüöl. Un'altra opzione è quella di fare un'escursione da Prodalp a Panüöl sul sentiero escursionistico invernale. Da Panüöl seguire le indicazioni per Fursch sul sentiero escursionistico invernale. Si passa davanti alla stazione a valle della seggiovia a 6 posti Panüöl. Lo sguardo è sempre fisso sullo Spitzmeilen. Dopo un po' si supera l'impianto di risalita Plattis sulla destra e si raggiunge il punto più alto a metà percorso. Il sentiero escursionistico conduce poi in leggera discesa fino a raggiungere il rifugio da tè Fursch. Una volta lì, potrete godervi il panorama invernale.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Arrivo
Mezzi pubblici
Un'opzione è quella di prendere la cabinovia da Tannenboden al Maschgenkamm e da lì prendere la seggiovia per Panüöl.
Arrivo in treno a Unterterzen e salita con la funivia Unterterzen - Tannenboden
Tutti i giorni da Zurigo con la S25 fino a Ziegelbrücke con cambio sulla S4 fino a Unterterzen da San Gallo con la S4 direttamente a Unterterzen da Zurigo e Coira con la RE fino a Walenstadt con il cambio con l'autobus 444 fino a Unterterzen
Da Unterterzen, la cabinovia a 8 posti vi porta direttamente al Flumserberg fino alla stazione a valle di Tannenboden. Poi prendete la cabinovia fino al ristorante panoramico Maschgenkamm.
Arrivo in treno a Flums e autopostale a Flumserberg Tannenboden
Tutti i giorni fino a Flums o Sargans, poi prendere l'autobus 441 in direzione Flumserberg fino alla fermata Tannenboden, funivia. Poi prendete la cabinovia fino al ristorante panoramico Maschgenkamm.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Il parcheggio pubblico è disponibile a Tannenheim e Tannenboden.
Il parcheggio è disponibile dalle 07:00 alle 17:00. Dalle ore 17.00 alle ore 02.00 è consentito lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02:00 alle 07:00 c'è un divieto di sosta notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano di Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente