Percorso a piedi nudi 2 Celerina
Mostra 9 immagini
A piedi nudi su prati e acqua, un viaggio di scoperta e dei sensi nella foresta di Stazer o una passeggiata rigenerante con tutta la famiglia. Questo e altro offrono i percorsi a piedi nudi di Celerina.
Dettagli
Descrizione
I percorsi a piedi nudi sono pensati per gli escursionisti che desiderano vivere la natura senza scarpe. E ci sono molte ragioni: camminare a piedi nudi stimola la circolazione sanguigna nei piedi e ha effetti positivi sul benessere personale. Il sistema cardiovascolare si rivitalizza, la vitalità si rafforza e le difese immunitarie si attivano. La cosa migliore è che, se poi il paesaggio come nell'Engadina fa battere il cuore, l'esperienza naturale ispiratrice è perfetta. Infatti i nuovi percorsi a piedi nudi portano nel cuore della splendida natura intorno a Celerina con la bellissima foresta di Stazer come punto culminante. Un'esperienza che risveglia tutti i sensi.
I percorsi a piedi nudi sono adatti sia agli adulti che alle famiglie con bambini. I fondi del sentiero variano tra acqua, prati e sentieri forestali. Chi cerca ispirazione può percorrerli da solo, le coppie trovano tempo e piacere in due e i gruppi qui favoriscono lo spirito di squadra. Non importa come si percorrono i sentieri a piedi nudi: le impressioni sensoriali fanno semplicemente bene.
Ci sono due percorsi da esplorare, che durano tra 45 minuti e 2 ore. I percorsi iniziano all'incrocio sotto la chiesa di San Gian.
Ulteriori informazioni
Engadin Tourismus AG
Via Maistra 1
CH-7500 St. Moritz
Telefono: +41 81 830 00 01
E-mail: allegra@engadin.ch
Internet: www.engadin.ch
Consiglio segreto
Porta con te le scarpe.
Avviso di sicurezza
Prima che il sentiero salga verso il lago di Stazer, a destra si stacca una "scorciatoia". La scorciatoia è percorribile solo da chi è esperto nel camminare a piedi nudi o con le scarpe.
Sul percorso a piedi nudi 2 si possono verificare lavori forestali a tratti. Per favore porta le scarpe con te, così potrai affrontare bene questi tratti.
Descrizione del percorso
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.