SEGNES TREK (6 tappe)
Mostra 22 immagini
Il Segnes Trek è un'escursione alpina di 6 giorni con tappe varie e punti naturali di interesse come i Segnesböden, i Tschingelhörner e le marmitte dei giganti sull'Alp Mora.
Dettagli
Descrizione
L'escursione parte da Reichenau am Rhein e passa per il rifugio Ringelspitz, poi Bargis, fino al passo Segnes, attraverso il Glarnerland fino al rifugio Martinsmadhütte, e ritorno passando dal rifugio Segneshütte fino a Flims. Ti aspetta tanta aria di montagna: 4 pernottamenti su 5 sono sopra i 2000 m e il passo più alto è a 2760 m. Goditi il panorama sulle vette di oltre 3000 m come Ringelspitz, Piz Sardona e Piz Segnas. Un'esperienza escursionistica alpina nel patrimonio mondiale UNESCO unico al mondo Tektonikarena Sardona.
Attrezzatura
Zaino da trekking con copertura antipioggia, scarpe da trekking, abbigliamento resistente e adatto alle condizioni atmosferiche a strati, abiti di ricambio, bastoncini telescopici, protezione solare e antipioggia, viveri e acqua potabile, kit di primo soccorso, coltellino, lampada frontale, materiale cartografico, sacco a pelo da rifugio e articoli per l'igiene personale
Arrivo
Mezzi pubblici
Il punto di partenza è la stazione ferroviaria Reichenau-Tamins, raggiungibile con la Ferrovia Retica.
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.