SEGNES TREK - Tappa 6: Segnesboden inferiore - Flims
Mostra 9 immagini
L'ultima tappa conduce lungo il torrente "Flem" fino a Flims, meta dell'escursione di 6 giorni.
Dettagli
Descrizione
Accanto alla Segneshütte si trova il padiglione visitatori di Sardona, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e scoprire l'unicità dell'Arena tettonica di Sardona, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Se non avete avuto il tempo di visitare la cascata il giorno prima, potete rimediare ora.
Il Segnesboden inferiore è un paesaggio palustre di importanza nazionale e un habitat molto sensibile. Si prega di rimanere sul sentiero escursionistico.
L'ultima tappa vi riporta a valle attraverso la premiata via d'acqua "Trutg dil Flem". Attraverso sette ponti, tutti con un design diverso, si scende di 1000 metri di altitudine. Lungo il percorso si possono gustare le delizie culinarie presso l'Ustria Startgels. Lungo il percorso escursionistico si trovano anche luoghi invitanti per un picnic. Rimanete sul corso d'acqua fino a Flims. Sarete ricompensati da un bellissimo sentiero di montagna che scende a valle.
Consiglio segreto
Che preferiate una torta o un pranzo delizioso. Godetevi il vostro pasto all'Ustria Startgels.
Attrezzatura
Zaino da trekking con parapioggia, scarponi da trekking, abbigliamento adeguato alle condizioni atmosferiche e resistente a più strati, cambio di vestiti, bastoncini telescopici, protezione dal sole e dalla pioggia, provviste e acqua potabile, kit di pronto soccorso, coltello tascabile, lampada frontale, mappe, sacco a pelo da rifugio e articoli per l'igiene personale.
Descrizione del percorso
Seguire la segnaletica "Trutg dil Flem" (n. 764)
Rifugio Segnes - Segnesboden inferiore - Punt Desch - Startgels - Runca - Flims
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.