Stafel - Obermutten
Mostra 4 immagini
La camminata invernale da Stafel a Obermutten offre una splendida vista sulla valle dell'Albula, sulle cime di Lenzerheide e su Obervaz. La neve avvolge le case e i fienili bassi di legno a Stafel come se fossero di ovatta, incantando tutto il paesaggio.
Dettagli
Descrizione
Da Obermutten parte una seconda breve passeggiata invernale verso la piccola chiesa di legno e poi lungo il crinale fino al bivio presso il serbatoio d'acqua (1900 m). La vista sulla valle di Schams e sulla valle dell'Albula è mozzafiato.
Informazioni sullo stato dei sentieri invernali a Obermutten sono disponibili qui.
Consiglio segreto
Chi cerca più divertimento che pace e panorama, porta meglio con sé la slitta e gode del percorso veloce tra Obermutten e Stafel.
Arrivo
Mezzi pubblici
Stafel è raggiungibile con il PostAuto. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'orario online SBB.
Informazioni sull'arrivo
Prendere l'uscita 22-Thusis-Süd sulla A13 in direzione Thusis-Süd/St. Moritz/Tiefencastel/Davos/Sils i.D. Svoltare a sinistra verso Albula fino allo svincolo Solas/Solis. Dal punto di biforcazione sulla Schynstrasse vicino al ponte Soliser si raggiunge Mutten comodamente e in sicurezza sulla nuova strada di accesso. Da Mutten, passando per Stafel fino a Obermutten, il percorso prosegue sulla vecchia, romantica strada naturale.
Pianifica il tuo viaggio con il pianificatore di percorso Google.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.