Event Viamala
Freilichtspiel "Das Kraftwerk"
Descrizione
Dal 16 febbraio 2026: Adulti CHF 90,00, bambini fino a 16 anni CHF 50,00
L'elettricità non è mai stata solo elettricità. Cambia tutto – vite, paesaggi e intere regioni! Con "The Power Plant" e il nostro coinvolgente spettacolo all'aperto, immergiamo negli anni turbolenti della costruzione di centrali elettriche nell'Hinterrhein – Valle di Lei. Un progetto che avviene una volta ogni secolo e che ha ispirato e polarizzato le persone e ha sconvolto il loro mondo per 70 anni .
"Nulla ha cambiato la vita nella regione in modo più sostenibile della centrale elettrica e dell'elettricità."
Con lo spettacolo all'aperto, stiamo rivivendo i tempi turbolenti: lo spirito pionieristico, le personalità imprenditoriali visionarie e appassionate , i drammi e gli eventi bizzarri che circondano questo progetto che avviene una volta ogni secolo.
In mezzo a tutto ciò: "Cora", una giovane ingegnera elettrica con una storia familiare elettrizzante. Il fiume ha cambiato la valle – e con essa la sua famiglia! Ma com'era davvero allora? Era spirito pionieristico o follia? Progresso o declino? Visione o iniziativa?
Storie avvincenti, grandi sogni e un po' di dramma fanno ovviamente parte di questo. Sarà vivace, sorprendente e pieno di energia!
Interpreti:
- Anita Iselin, attrice
- Liviana Degen, attrice
- Peter Hottinger, attore
- Felix Benesch, autore e regista
- Christian Klucker, Maestro di Coro
- Beat Schäfer, assistente musicale
- Stefano Spesetti, Composizione, Tastiere, Suoni
- Richi Just, percussioni
- Circa 150 partecipanti provenienti dalla regione
Nota per i visitatori
Lo spettacolo all'aperto si svolge presso il muro della diga della centrale elettrica di Bärenburg. I posti auto sono segnalati di conseguenza. Consigliamo di indossare abiti caldi. Si prega di rispettare gli avvisi e le istruzioni di sicurezza del nostro team di assistenti e di seguirne le istruzioni.
Prenotazione online del biglietto è richiesta qui
Sede
KHR Kraftwerk Bärenburg
Veia d'Arsiert, 7440 Andeer
Responsabile del contenuto: Viamala Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.