Event Davos Klosters
Sturz in die Sonne
Descrizione
Una performance testuale del romanzo polifonico con un suono indimenticabile.
ESPERIENZA | PERFORMATIVO
Una sensazione letteraria: il gioco del pensiero di una Terra che si avvicina rapidamente al sole funge da campanello d'allarme visionario per l'umanità minacciata dal cambiamento climatico.
.
L'attore Matthias Peter e il contrabbassista Ralph Hufenus hanno creato una performance testuale di 75 minuti sul romanzo "Fall in the Sun" di Charles Ferdinand Ramuz e conferiscono alle scene avvincenti del romanzo polifonico un suono indimenticabile.
.
Charles Ferdinand Ramuz (1878-1947) è considerato il più importante rappresentante della letteratura svizzera in lingua francese. Il suo romanzo "Sturz in die Sonne" è stato pubblicato da Limmat Verlag nel maggio 2023 ed è stato ristampato tre volte da allora.
.
All'inizio c'è una scoperta scientifica: a causa di un incidente nel sistema gravitazionale, la Terra si schianta di nuovo contro il sole." Diventerà sempre più caldo, e tutto morirà rapidamente," scrive C. F. Ramuz in modo laconico. Le persone sulle rive del Lago di Ginevra all'inizio non vogliono crederci e si godono il bel tempo. Ma poi diventa chiaro che non c'è via di fuga dal caldo, la gioia si trasforma in paura mentre gli alberi appassiscono, i ghiacciai si sciogliono e l'ordine sociale inizia a disgregarsi.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancata riscossione, i biglietti saranno addebitati.
Regolare:
CHF 17.- Seggio numerato
Ridotto (membri KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospite):
CHF 15.- Seggio numerato
Ridotti (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con ID / Kulturlegi):
CHF 10.- Numero del seggio
Utilizzatore di sedia a rotelle con accompagnamento (normale):
CHF 15.- Seggio numerato
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Destinations-Organisation Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.