Ristorante Arosa Lenzerheide
Mountain guesthouse Hochwang, St.Peter-Pagig

Inverno
Il rifugio Hochwanghütte si trova al centro del comprensorio sciistico di St.-Peter (Hochwang a 1958 m sul livello del mare) ed è raggiungibile direttamente con gli sci o lo snowboard.
Grazie alla posizione estremamente soleggiata, vi invitiamo a soffermarvi e a divertirvi. Siamo anche il punto di partenza o di destinazione ideale per lo sci e
Tour in snowboard nella zona di Mattjisch Horn / Fideriser Heuberge.
I pedoni possono raggiungerci in 1/2 ora di relax, sul sentiero escursionistico invernale preparato, dalla stazione a monte della seggiovia Triemel. Per le lunghe escursioni invernali, sono a vostra disposizione sentieri battuti da o per Pagig, Fatschel (stazione a valle della seggiovia), Pagig o Peist.
Estate
L'Hochwanghütte si trova al centro dell'area escursionistica dell'Alta Via Schanfigger a 1958 m sul livello del mare.
Posizione Vi invitiamo a soffermarvi e divertirvi. Siamo anche il punto di partenza o di destinazione ideale per escursioni sull'Alta Via Schanfigger
o nella zona del Mattjisch Horn/Fiderser Heuberge.
Ecco come raggiungerci comodamente: prendete la seggiovia da Fatschel a Triemel (vedi www.hochwang.ch per gli orari di apertura). Nei fine settimana c'è un autobus gratuito gestito da Sportbahnen Hochwang AG. Da Triemel l'escursione al rifugio Hochwanghütte dura un'ora di piacere. La seggiovia non è in funzione nei giorni feriali. Avete la possibilità di raggiungerci via Fatschel-Triemel (1 ora e mezza) o via Peist-Hochwanghütte (2 ore). È anche possibile utilizzare la strada a pedaggio Pagig-Triemel.
Orari di apertura
Gli orari di apertura attuali sono consultabili su www.hochwang.ch
Contatto
Mountain guesthouse Hochwang, St.Peter-Pagig
7028 St. Peter-Pagig
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.