Il rifugio Golerberg offre un'accogliente sala da pranzo e una terrazza soleggiata con vista mozzafiato. Si trova presso la stazione a monte dell'impianto di risalita Tristeli ed è ideale per gli amanti del sole sul St. Margrethenberg.
Saraya's a Sargans offre una varietà di specialità asiatiche e cocktail esotici. Il ristorante convince con prodotti di altissima qualità e si adatta ai desideri degli ospiti.
Il ristorante Stauffacher di Walenstadtberg offre un'atmosfera accogliente con varie specialità. È ideale per coppie, famiglie, gruppi e single e offre un'opzione al coperto indipendentemente dal tempo.
Il Rock Café di Mels offre una varietà di attività, tra cui biliardo, calcio balilla e trasmissioni televisive in diretta. È un popolare luogo di ritrovo per aperitivi aziendali e di club.
Il ristorante Landhaus di Fläsch propone una cucina regionale con ingredienti di stagione. Gli ospiti possono cenare in un'accogliente casa del 17 ° secolo con due sale da pranzo e una terrazza. Non c'è un menu stampato, i piatti sono presentati su lavagne.
La viticoltura e distilleria Boner & Rasi a Malans GR offre vini biologici e grappe pregiate da oltre 25 anni. L'azienda a conduzione familiare di sesta generazione è caratterizzata da diversità e da un'atmosfera familiare.
Ernas Törkali a Fläsch offre vini Herrschäftler e specialità grigionesi in un'atmosfera accogliente. In estate, il giardino tra le vigne invita a soffermarsi. Gli animali domestici sono i benvenuti.
Il ristorante "IGNIV by Andreas Caminada" a Bad Ragaz offre un'esperienza di condivisione raffinata con due stelle Michelin e 17 punti Gault Millau. Lo chef Joël Ellenberger crea innovativi piatti di condivisione, accompagnati da vini abbinati.
La Lipp Winery & Distillery di Maienfeld offre una combinazione unica di produzione di vino e grappa. I visitatori possono degustare i prodotti direttamente in loco e dare un'occhiata alla distilleria.
Il ristorante Memories di Bad Ragaz offre un'esperienza culinaria unica con 3 stelle Michelin e 18 punti Gault Millau. Combina innovazione, stagionalità e vicinanza alla natura nella cucina alpina svizzera.