Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Chalet Sans Souci
Descrizione
Fu costruito nel 1948 dall'imprenditore Arthur Frey (Kleider Frey AG), ospite e mecenate di Arosa. Con molto legno e pietra, ha il tipico carattere montano. L'ampia terrazza, la vista e la posizione uniche rendono il 'Sans Souci' un gioiello. Lo chalet dispone di due appartamenti che possono essere affittati singolarmente o insieme. Non c'è parcheggio presso lo chalet, ma c'è un parcheggio pubblico o un garage nelle vicinanze a pagamento.
Prezzi
Il prezzo pubblicato comprende la pulizia finale di CHF 300, la lavanderia di CHF 20.00 a persona e la tassa di soggiorno (estate CHF 7.80 e inverno CHF 5.40 per persona/notte). C'è un deposito di CHF 400 / EUR 300 da pagare che viene rimborsato se l'oggetto è in buone condizioni (nessun danno causato) e in buono stato per la pulizia (niente più rifiuti, ecc.)
Descrizione del percorso
Arrivo
Check-in: dalle ore 15 | Check-out: entro le 9:30 In
auto, prendere l'autostrada A3 fino a Coira e proseguire verso Arosa in circa 45 minuti su una strada stretta e tortuosa. Attenzione! In inverno avrai bisogno di pneumatici invernali e catene da neve, a seconda delle condizioni meteorologiche.
Ad Arosa, all'ingresso del paese, seguire la Maranerstrasse in salita verso Prätschli. Alla fermata dell'autobus Seehalde girare a sinistra e poi di nuovo a sinistra in Seehaldaweg.
In treno, prendere l'Intercity Express per Coira. Da lì, la panoramica Ferrovia Retica ti porta fino ad Arosa (i treni passano ogni ora). Controlla www.sbb.ch per gli orari. Quando sei ad Arosa puoi prendere un taxi o una romantica slitta trainata da cavalli.
Contatto
Chalet Sans Souci
Seehaldaweg 15, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente