Casa vacanze Arosa Lenzerheide

Guarda Val Müller Lärchensitz

Eingang obere Wohnung und Parkplatz
Haus mit Terasse, Südansicht.jpg

Descrizione

La casa Guarda Val con l'appartamento Lärchensitz si trova in una posizione soleggiata e tranquilla con una vista meravigliosa.
Stazione degli autopostali e skibus: Sudem Vischnanca/Lenz Unterdorf è a 5 minuti di distanza. Negozio di alimentari VOLG con ufficio postale in paese. Impianto di risalita per bambini, scuola di sci per bambini, ecc. a pochi minuti dalla casa. Deposito sci e scarponi al piano terra.
Condizioni / Extra
- disponibile su richiesta - si prega di ordinare direttamente al proprietario: camera aggiuntiva a settimana CHF 200.00 / Materasso aggiuntivo: CHF 30.00/soggiorno / Telo da bagno: CHF 5.00 per pezzo / Tovaglia: CHF 10.00
- Incluso nel prezzo: 2 posti auto, 1-2 culle, lavatrice
- Struttura per non fumatori/animali domestici/biblioteca della casa/giochi da tavolo e di carte/grande sabbiera e parco giochi

Prezzi

Incluso: posto auto
C'è una biblioteca interna, TV. Internet. Grill in giardino, sedie a sdraio, tavolo da esterno e area giochi erbosa. Slitta per bambini. Lavanderia. Lavastoviglie.

Disponibile su richiesta (si prega di ordinare direttamente dal proprietario e pagare):
Materasso aggiuntivo: CHF 30.- / per soggiorno
Asciugamani da bagno: CHF 5.00 per pezzo
Tovaglia: CHF 10.00 per pezzo

Animali non ammessi. Vietato fumare. 


Descrizione del percorso

Arrivo

La casa si trova sul bordo meridionale del villaggio di Lantsch / Lenz. Prendere la strada verso Davos e dopo circa 200 metri girare a destra e in discesa. A 5 minuti dalla stazione degli autobus postali di Unterdorf, dagli impianti di risalita e dal negozio. 10-15 minuti dalla pista da sci di fondo e dalla pista di pattinaggio. Buon accesso con veicoli tutto l'anno. Check in: 16:00 / Check out: 10:00

Contatto

Guarda Val Müller Lärchensitz

La Pala 18, 7083 Lantsch/Lenz

Responsabile del contenuto: Ferienregion Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente