Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Salis 02 by Arosa Holiday
Mostra 7 immagini
Descrizione
- Persona extra: CHF 30.- per set di biancheria/soggiorno e CHF 6,50 tariffa resort al giorno
- Neonati: Set (branda + seggiolone) a CHF 50.- e CHF 6,50 Resort Fee/giorno
- Gli animali domestici non sono ammessi
- Pulizia intermedia su richiesta
- Deposito: Il proprietario può richiedere un deposito di CHF 500. Questo viene utilizzato per coprire possibili costi dovuti a danni o a ulteriori sforzi di pulizia. Il deposito sarà rimborsato al momento della corretta restituzione dell'immobile in affitto. Se l'importo da considerare non è ancora stato determinato, il proprietario tratterrà la caparra per il momento. Se il deposito non copre tutti i costi aggiuntivi, l'ospite si impegna a trasferire il saldo al proprietario entro 10 giorni dalla ricezione della fattura (le spese bancarie sono a carico dell'inquilino).
- Perdita delle chiavi: Se una chiave viene persa, verranno addebitati costi di CHF 150 per la sostituzione e l'elaborazione.
Prezzi
- Inclusi nel prezzo: biancheria da letto, asciugamani, tassa Resort, tassa di pulizia finale
- Persona extra: CHF 30.- per il set di lavanderia/soggiorno e CHF 6,50 Tariffa Resort/giorno
- Bambini: Set (branda + seggiolone) per CHF 50.- più CHF 6,50 Tariffa Resort al giorno
- Gli animali domestici non sono ammessi
- Pulizia a metà soggiorno su richiesta
- Deposito cauzionale: Il titolare può richiedere un deposito cauzionale di CHF 500.-. Questo è pensato per coprire eventuali costi derivanti da danni o spese di pulizia aggiuntive. Il deposito cauzionale sarà rimborsato al ritorno della proprietà in affitto in condizioni adeguate. Se l'importo da determinare non è ancora stato calcolato, il titolare tratterrà il deposito cauzionale per il momento. Se la cauzione non copre il totale dei costi aggiuntivi, l'ospite accetta di trasferire il saldo al proprietario entro 10 giorni dalla ricezione della fattura (le spese bancarie sono a carico dell'inquilino).
- Chiavi perse: Se una chiave viene persa, verrà addebitata una commissione di CHF 150.- per la sostituzione e l'elaborazione.
Descrizione del percorso
Arrivo
- Check-in dalle ore 16
- Check-out entro le ore 10
- Check-in anticipato o check-out posticipato su richiesta
- Le informazioni sul check-in saranno inviate via e-mail 2 giorni prima dell'arrivo
- Stagione estiva: il giorno dell'arrivo riceverete via e-mail la tessera Arosa all-inclusive sotto forma di codice QR
Contatto
Salis 02 by Arosa Holiday
Poststrasse 98 EG, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente