Accanto al parco chalet a Rona


Mostra 12 immagini

Un magnifico percorso su campi pianeggianti e altopiano aperto.
Dettagli
Descrizione
Da Rona, il sentiero attraversa l'altopiano pianeggiante e aperto, che è sicuro di neve grazie alla sua altitudine e ha facili salite e discese. A Mulegns metà è fatta.
Quali sentieri sono aperti può essere visto sul nuovo rapporto sugli sport invernali winter.
Gli skipass per lo sci di fondo per l'utilizzo delle piste sono disponibili presso Tourism Savognin Bivio Albula AG, Scuola Sci Savognin, Infostelle Bivio o presso i negozi di articoli sportivi Savognin e Bivio.
Presso il centro di sci di fondo di Rona è possibile ottenere pass per lo sci di fondo tramite codici QR con Twint o carte di credito. Oppure online all'indirizzo https://surses.langlaufpass.ch
Consiglio segreto
Per recuperare le forze, una pausa nel villaggio è un'alternativa consigliata. Mulegns si trova nella stretta valle alla confluenza del Fallerbach e del Julia. Julierstrasse si affolla tra le file di case. Nel 19 ° secolo, i cavalli postali furono cambiati a Mulegns e c'erano stalle con 150 cavalli in quel momento. Il suggestivo Hotel Löwen, nel centro del villaggio, ricorda ancora l'epoca delle diligenze.
Nuova infrastruttura per lo sci di fondo a Rona - edificio con guardaroba, servizi igienici e infrastrutture per la cera. Ci sono un sacco di posti auto disponibili. La nuova scheda sull'edificio fornisce informazioni sull'intera rete di piste da fondo a Surses.
Descrizione del percorso
Partenza: villaggio di Rona di fronte all'ufficio postale (lato destro della strada) a Mulegns.
Arrivo
Mezzi pubblici
Con il Ferrovia retica da Coira a Tiefencastel. Poi prendere l'AutoPostale per Rona. Oppure con il AutoPostale fino a Rona.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.