Davos Wiesen – area di sosta Landwasserviadukt via Leidboden
Mostra 4 immagini
Dettagli
Descrizione
Da lì si prosegue verso il viadotto di Landwasser, attraverso una piccola foresta di faggi. Al segnavia proseguire dritto – non attraversare il ponte.
Il sentiero segue il fiume Landwasser. Dopo circa 1 ora e 15 minuti si raggiunge il viadotto di Landwasser, dove sono disponibili posti a sedere e un chiosco per la pausa.
Dal viadotto il Landwasser Express porta direttamente alla stazione di Filisur (tempo di percorrenza 35 minuti). A piedi si può raggiungere la stazione di Filisur in 35-50 minuti o andare in 10 minuti alla fermata Schmitten GR Landwasserviadukt e da lì prendere il Viaduktshuttle per Filisur.
Consiglio segreto
- Viadotto di Wiesner
- Viadotto di Landwasser
- Opzioni per soste: Zügabeizli (stazione di Davos Wiesen) Kiosk Viaduktplatz
- Fiume Landwasser
- Piccola foresta di faggi in miniatura
Avviso di sicurezza
Non adatto a passeggini / sedie a rotelle
Arrivo
Mezzi pubblici
Arrivo con la Ferrovia Retica a Davos Wiesen (da Filisur o Davos Platz)
Arrivo con la Ferrovia Retica a Filisur, Viadukshuttle fino alla fermata Schmitten GR Landwasserviadukt
Informazioni sull'arrivo
Da Zurigo sulla A13 fino all'uscita Landquart, poi strada 28 verso Davos, Davos Wiesen
Parcheggio
Parcheggio: stazione di Davos Wiesen / stazione di Filisur / parcheggio Landwasserviadukt
Responsabile del contenuto: Viaggi: Bergün Filisur.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.