Giro intorno a Madrisa
Mostra 12 immagini
Dettagli
Descrizione
Una splendida discesa attraverso Alpeltitälli fino a St. Antönien chiude il giro intorno a Madrisa. Ciò che in estate è un meraviglioso percorso di 3 giorni può essere vissuto facilmente in un giorno in inverno.
Dopo una meritata pausa in uno dei ristoranti accoglienti di St. Antönien, i postbus partono per Küblis. Da lì si può ritornare con le Ferrovie retiche fino a Klosters-Dorf.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Praticare escursionismo con sci in spazi aperti avviene a proprio rischio. Si raccomanda a ogni escursionista una preparazione accurata, pianificazione del percorso e l'acquisizione di informazioni aggiornate sulla neve e la situazione delle valanghe. Bollettino valanghe e informazioni sulla neve: www.slf.ch
Per incidenti derivanti dall'uso delle informazioni pubblicate e delle indicazioni del percorso si declina ogni responsabilità.
In caso di dubbio, farsi accompagnare da escursionisti esperti o da una guida alpina: www.praettigau.info/bergfuehrer
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Fino a Landquart con la Ferrovie federali svizzere (SBB), poi cambiare sulla Ferrovie retiche (RhB) in direzione Davos-Platz. Scendere a Klosters-Dorf.
Attenzione: i treni in direzione Scuol-Tarasp non fermano a Klosters-Dorf!
Informazioni sull'arrivo
Provenendo da Zurigo / St. Margrethen, uscire dall'autostrada A13/E43 a Landquart in direzione Landquart, Davos, Vereina. Proseguire sull'A28 fino a Klosters Dorf.
Parcheggio
Presso le funivie sono disponibili sufficienti parcheggi a pagamento. Si prega di notare che nel parcheggio delle funivie Madrisa è vietato il parcheggio notturno.
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.