Itinerario dello stupore Malanser Älpli


Mostra 5 immagini

Dettagli
Descrizione
Con l'Älplibahn si va da Malans fino al punto di partenza. Dall'Älpli saliamo dolcemente fino al Chrüzbode, poi proseguiamo per Obersäss, oltre Altsäss fino ad ammirare i corsi d'acqua nelle profondità sopra Sieben Brünnen. Qui ci giriamo, torniamo indietro attraverso Altsäss, Obersäss e scegliamo il sentiero del prato, oltre la brughiera, che ci porta sotto il Ruchenberg ai fondali della cresta. Via Mittelsäss torniamo all'Älpli.
Moro (luogo di culto): Quando si raggiunge l'altopiano, si vedrà l'ampia brughiera incontaminata. Il paesaggio della brughiera è bellissimo e vicino alla natura, affascina per la sua vastità, l'unità del paesaggio e l'unità. Da un punto di vista energetico, questo è un luogo di potere con qualità energetiche riparatorie, ma anche corrosive. Il luogo sarebbe adatto come luogo di culto.
Seven Brno (luogo di potere): Guardiamo in basso sul terreno inferiore con il suo terreno dolce, le sorgenti e i ruscelli dall'alto. Sopra le Sette Brno osserviamo le pieghe montuose, la fascia dello strato di roccia rossa, le montagne, la cascata, la vastità. Guardiamo il terreno morbido cavo con i suoi ruscelli. È un luogo di potere con la qualità energetica dell'edificio.
Primavera (Heilplatz): A ovest del Ruchenberg attraversiamo un vivace ruscello. È un posto meraviglioso con una panca di legno. Siediti e guarda l'acqua. Alla fontana si trova la sorgente, di cui ce ne sono ancora alcuni nei prati tutt'intorno. Siete in un luogo di potere straordinariamente intenso con alte energie. La qualità energetica è costruttiva e degradante, il che significa che il luogo ha qualità curative.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.