Pista da slittino Bivio
Mostra 9 immagini
Discesa veloce e tortuosa di 2,3 km sulla pista da slittino dalla stazione intermedia Camon fino al paese!
Dettagli
Descrizione
Slittino in modo diverso!
Fatti portare comodamente con lo skilift da Bivio alla stazione intermedia Camon. Goditi un ristoro sulla grande terrazza solare del ristorante di montagna Camon con un panorama montano impressionante. Poi scendi di gran carriera dalla montagna. Il percorso tortuoso di 2,3 km garantisce un divertente slittino sportivo.
Il Pistenbock è una slitta particolare con un supporto speciale per il trasporto con lo skilift. Si guida con i piedi, si frena con le mani.
Per guidare il Pistenbock è obbligatorio indossare il casco. Inoltre è necessario un buon calzature (non scarponi da sci).
Le corse con lo skilift sono possibili solo ai seguenti orari:
09:30, 10:30, 11:30, 13:30, 14:30 e 15:30.
Le slitte sono a noleggio alla stazione a valle presso le strutture sportive di Bivio. Informazioni e prenotazioni al tel. 081 684 54 00.
Prezzi di noleggio esclusa corsa in treno:
1 corsa (1 ora) CHF 6.00
½ giornata (3 ore) CHF 13.00
1 giornata (9-16) CHF 21.00
Avviso di sicurezza
I bambini sotto i 10 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Durante il trasporto con la slitta Pistenbock il percorso dello skilift Bivio è sorvegliato da una telecamera.
Chi si avventura con il Pistenbock per la prima volta riceve una introduzione.
Video sulla slitta Pistenbock:
Attrezzatura
Casco e guanti sono obbligatori. Non è permesso guidare con scarponi da sci!
Arrivo
Mezzi pubblici
Con la Ferrovia Retica da Coira a Tiefencastel. Successivamente con il PostAuto fino a Bivio. Oppure con il PostAuto via Coira o St. Moritz fino a Bivio.
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.