Radons - Tigia - Parnoz - Savognin
Mostra 8 immagini
Dettagli
Descrizione
Come si arriva a Radons?
Con la funivia si viaggia comodamente da Savognin fino a Somtgant. Alla stazione della funivia di Somtgant il sentiero escursionistico passa a sinistra lungo l'Alplebenweg fino a Radons. Chi vuole può godere della vista impressionante presso il piccolo rifugio alpino Somtgant sulle montagne prominenti Piz Mitgel, Corn da Tinizong e Piz d'Err. Oppure si viaggia il giovedì con il bus escursionistico da Savognin a Radons. Da Radons il percorso prosegue su una strada asfaltata ampia fino a Malmigiucr. Continua su una strada naturale ampia passando per Fotgs - Parnoz fino a Savognin. L'intero percorso è adatto per passeggini.
Radons si raggiunge con il bike- und Wanderbus oppure in auto. Ulteriori informazioni si trovano alla voce "Anreise" (arrivo).
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Radons si raggiunge il giovedì da fine giugno a metà ottobre con il Bike- und Wanderbus.
La fermata del bus escursionistico si trova proprio accanto all'edificio cassa delle funivie di Savognin.
Con il bus Radons nel pomeriggio si arriva due volte da Tigignas a Radons e ritorno.
Informazioni sull'arrivo
Da Chur fino a Tiefencastel e Savognin. Se utilizzi il bus escursionistico per arrivare a Radons, ti conviene parcheggiare nel parcheggio delle funivie di Savognin.
La fermata del bus escursionistico si trova accanto all'edificio cassa delle funivie di Savognin oppure presso l'ufficio turistico di Savognin.
Radons si raggiunge anche in auto. Per percorrere la strada alpestre da Tigignas a Radons è necessaria un autorizzazione di transito/parcheggio. È consentito utilizzare solo i parcheggi ufficialmente segnalati.
Parcheggio
Parcheggio a Savognin presso la stazione a valle delle funivie di Savognin.
Lungo le strade alpestri è consentito utilizzare solo i parcheggi ufficialmente segnalati. Ulteriori informazioni sul transito sulle strade alpestri.
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.