Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Sans Souci (Wohnung oben)

Chalet Sans Souci in Arosa Schweiz
Chalet Sans Souci in Arosa Schweiz

Mostra 10 immagini

Chalet Sans Souci in Arosa Schweiz

Descrizione

Lo Chalet Sans Souci si trova sulla soleggiata collina di Arosa e gode di una vista senza ostacoli sul bellissimo Obersee e sull'imponente panorama montano di Arosa. In inverno è raggiungibile direttamente con gli sci. L'impianto di risalita (Prätschli) è raggiungibile in pochi minuti con l'autobus gratuito di Arosa, così come la cabinovia Weisshorn. Fu costruito già nel 1948 dall'imprenditore Schoch-Frey, ospite e mecenate di Arosa. Con molto legno e pietra, ha il tipico carattere montano. Gli ampi balconi e la terrazza e la vista unica rendono il 'Sans Souci' un gioiello. Lo chalet dispone di due appartamenti che possono essere affittati singolarmente o insieme. Gli animali non sono ammessi. Non c'è parcheggio presso lo chalet, ma c'è un parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Condizioni / Extra
Arosa Exklusiv - Termini e condizioni generali (CGC):

Le presenti Condizioni Generali di Contratto si applicano ai contratti di locazione di immobili di H2 Entertainments AG, Arosa.

1. Contratto

Il contratto entra in vigore quando è firmato da entrambe le parti ed è in possesso del locatore e il pagamento anticipato richiesto del prezzo di locazione è stato ricevuto dal locatore. Con la sottoscrizione del contratto, l'inquilino accetta i termini e le condizioni qui formulati.

2. Pagamento

Al momento della stipula del contratto, deve essere pagato il 30% del prezzo di locazione o l'intero importo per le prenotazioni a breve termine (vedi contratto di locazione), il restante 70% deve essere trasferito almeno 6 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione. Se il trasferimento non avviene durante questo periodo, il locatore ha il potere di recedere dal contratto. Il 30% già versato non sarà rimborsato all'inquilino.

3. Recesso anticipato dal contratto di noleggio

In caso di recesso anticipato dal contratto di locazione, all'inquilino saranno addebitati i seguenti costi:


8 o più settimane prima dell'inizio del periodo di locazione: 30% del prezzo di locazione
8-6 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione: 50% del prezzo di locazione
6 o meno settimane prima dell'inizio del periodo di locazione: 100% del prezzo di locazione

4. Pulizia e responsabilità

L'inquilino è contrattualmente obbligato a mantenere pulito l'immobile in affitto durante il periodo di locazione. L'inquilino è responsabile di eventuali danni all'immobile in affitto o all'inventario. I danni causati durante il periodo di locazione devono essere segnalati immediatamente al proprietario. I costi sostenuti in caso di sinistro sono a carico dell'inquilino.

5. Acquisizione

L'inquilino deve presentare reclami in merito all'immobile locato al momento della presa in consegna dell'immobile, altrimenti si presume che l'immobile in affitto, compreso l'inventario, fosse in buone condizioni concordate, contrattualmente concordate.

6. Numero di persone

Il numero di persone indicato nel contratto di locazione è vincolante. Il locatario si impegna a non subaffittare in tutto o in parte l'immobile in locazione.

7. Costi aggiuntivi

I seguenti costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo di affitto: tassa di soggiorno, lavanderia, pulizia finale, costi di elettricità e acqua, uso di Internet. Per soggiorni di più settimane, la pulizia alla fine della settimana (venerdì o domenica) è inclusa nel prezzo di affitto. I servizi aggiuntivi desiderati come descritto nella scheda informativa B sono inclusi nel prezzo di affitto. Ulteriori richieste, come la pulizia extra o la cucina casalinga, verranno addebitate separatamente.

8. Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Un importo una tantum di CHF 150.00 per animale sarà fatturato separatamente.

9. Fumare

Non è consentito fumare in casa.

10. Internet

L'uso di Internet sotto falsa identità, la visita di siti illegali o il download di contenuti illegali sono vietati dalla legge svizzera.

11. Oggetti di valore

Assicuratevi che i vostri oggetti di valore siano assicurati. Il locatore non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento degli effetti personali dell'inquilino. L'inquilino è obbligato a chiudere a chiave la casa al momento della partenza.

Qualora il presente trattato non contenga disposizioni particolari, si applicano gli articoli da 253 a 274 del Codice delle obbligazioni svizzero. Per tutte le controversie derivanti dal presente contratto, il foro competente è quello dell'immobile locato.

Arosa, 1 novembre 2014

Prezzi

Termini e condizioni di noleggio

1. Contratto
Il presente contratto entra in vigore una volta che il proprietario ha firmato su entrambe le pagine e ha ricevuto il pagamento anticipato richiesto dell'affitto. Al momento della firma del contratto, l'inquilino accetta i termini e le condizioni contenute all'interno.

2. Pagamento
Quando il contratto è finalizzato, le prenotazioni a breve termine possono essere effettuate quando è stato ricevuto un deposito del 30% o l'intero importo del prezzo di affitto (vedi contratto di locazione). Il restante 70% deve essere pagato 6 settimane prima dell'arrivo. Nel caso in cui l'importo rimanente non venga ricevuto, il proprietario è obbligato a recedere dal contratto. Non ci sarà alcun rimborso del deposito del 30% all'inquilino.

3. Recesso anticipato dal contratto di locazione
In caso di recesso anticipato dal contratto di locazione, i seguenti costi saranno addebitati all'inquilino:

  • 8 o più settimane prima dell'affitto: 30% del prezzo di affitto
  • 8-6 settimane prima dell'arrivo: 50% del prezzo di affitto
  • 6 o meno settimane prima dell'affitto: 100% del prezzo di affitto

4. Pulizia e responsabilità
L'inquilino è contrattualmente obbligato a mantenere pulita la proprietà affittata durante il periodo di noleggio. L'inquilino è responsabile per eventuali danni alla proprietà affittata o all'inventario. I danni che si verificano durante il periodo di noleggio devono essere segnalati immediatamente al proprietario. In caso di danni, tutti i costi sono a carico del locatario.

5. Presa in consegna
I reclami relativi all'immobile affittato devono essere presentati dall'inquilino al momento della consegna iniziale delle chiavi, altrimenti si presume che l'immobile affittato, insieme all'inventario, sia stato concordato per essere in condizioni soddisfacenti.

6. Numero di persone Il numero di persone indicato nel contratto di noleggio è vincolante. All'inquilino è vietato subaffittare l'intero o parte dell'alloggio affittato.

7. Costi aggiuntivi
I seguenti costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo finale (affitto totale): tassa di soggiorno, lavanderia, pulizia finale, costi di elettricità e acqua, uso di internet. Nel caso di un soggiorno di una settimana, una pulizia alla fine della settimana (in alternativa venerdì o domenica) è inclusa nell'affitto. I servizi aggiuntivi descritti nel foglio informativo B sono inclusi nel prezzo di affitto su richiesta. I servizi aggiuntivi come la pulizia extra o la cucina casalinga vengono addebitati separatamente.

8. Animali da compagnia
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Una tassa una tantum di CHF 150.00 per animale sarà fatturata separatamente.

9. Non è consentito fumare
all'interno della struttura.

10. Connessione
a Internet L'uso di Internet sotto falsa identità, la visita di pagine illegali o il download di contenuti illegali sono vietati dal diritto svizzero.

11. Oggetti di valore
Assicurati che i tuoi oggetti di valore siano assicurati. Il proprietario non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni ai beni personali dell'inquilino. L'inquilino è obbligato a chiudere a chiave la casa al momento dell'uscita.
Se il presente contratto non contiene disposizioni particolari, si applicano gli articoli da 253 a 274 del Codice delle obbligazioni svizzero. Eventuali controversie derivanti dalla violazione del presente contratto saranno sottoposte alla giurisdizione pertinente.


Arosa, 1 novembre 2014

Descrizione del percorso

Arrivo

In auto:
prendere la A3 da Zurigo a Coira, utilizzare l'uscita "Coira Nord" e seguire il cartello "Arosa". Questo vi porterà alla famosa strada attraverso lo 'Schanfigg', che conduce direttamente in Arosa. Il viaggio da Coira ad Arosa dura circa 45 minuti e passerai 365 giri! Attenzione! In inverno avrai bisogno di pneumatici invernali e catene da neve.
Ad Arosa, all'ingresso del paese, seguire la Maranerstrasse in salita verso Prätschli. Alla fermata dell'autobus Seehalde girare a sinistra e poi di nuovo a sinistra in Seehaldaweg.

In treno:
Prendere il treno dalla stazione centrale di Zurigo a Coira. Da Coira cambiare sul romantico e bellissimo trenino per Arosa, che dura circa un'ora. L'orario dei treni è disponibile online (www.sbb.ch). Tutti i treni partono una volta all'ora. Dopo essere arrivati ad Arosa si può prendere un taxi o anche un 5 minuti a piedi, per l'Eden Mountain Resort: a piedi fino alla grande piazza e prendere la strada a sinistra giù per la collina poi prima a sinistra di nuovo.

Contatto

Sans Souci (Wohnung oben)

Seehaldaweg 15, 7050 Arosa

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente