Percorso raclette sul percorso Grappa
Mostra 6 immagini
Goditi il raclette fatto in casa nella paesaggio invernale, comodamente confezionato nello zaino pratico. Con un delizioso antipasto e un gustoso dessert in un ristorante accogliente, la passeggiata diventa un'esperienza di piacere indimenticabile.
Dettagli
Descrizione
Inizia la tua passeggiata a Tannenboden e fai una breve camminata fino al ristorante Sennästube, dove potrai gustare un antipasto. Con lo zaino ben pieno percorri comodamente il percorso Grappa. Durante il tragitto avrai l'opportunità di assaporare il tuo raclette fatto in casa, sia presso la baita di sosta Heidi e Peter sia su una delle numerose panchine lungo il cammino. Il tuo zaino è riempito con formaggio raclette dell'Alpkäserei Flumserberg e altre prelibatezze culinarie, dalle verdure sottaceto ai vini pregiati. Rinfrancato e soddisfatto, prosegui il viaggio verso Molseralp per gustare il dessert e concludere comodamente il percorso. Vivi momenti indimenticabili in questa avventura gastronomica unica!
Consiglio segreto
Gusta il raclette presso la baita di sosta Heidi e Peter o su una delle nostre molte panchine di riposo.
Attrezzatura
A seconda delle condizioni meteo si consiglia un buon calzature, altrimenti per il percorso bastano anche scarpe da trekking leggere o da ginnastica.
Descrizione del percorso
Partiamo da Tannenboden e camminiamo verso Tannenbodenalp, dove si trova il ristorante Sennästube. Qui verremo coccolati con un delizioso antipasto. Successivamente riceveremo al ristorante il nostro zaino raclette preparato e proseguiremo la camminata sul percorso Grappa in direzione Chrüz. Durante il cammino avremo la possibilità di gustare il raclette sia presso la baita di sosta Heidi e Peter sia su una delle numerose panchine. Dopodiché proseguiremo, attraverseremo la pista e raggiungeremo infine il ristorante Molseralp a Tannenboden. Qui ci aspetta già il dessert e consegneremo nuovamente lo zaino raclette.
Arrivo
Mezzi pubblici
Arrivo in treno a Unterterzen e salita con la funivia Unterterzen - Tannenboden
Giornaliero da Zurigo con la S25 fino a Ziegelbrücke con cambio sulla S4 fino a Unterterzen
Giornaliero da San Gallo con la S4 direttamente fino a Unterterzen
Giornaliero da Zurigo e Coira con il RE fino a Walenstadt con cambio sul bus 444 fino a Unterterzen
Da Unterterzen la cabinovia 8 posti porta direttamente al Flumserberg alla stazione a valle Tannenboden LUFAG.
Arrivo in treno a Flums e autobus postale verso Flumserberg Tannenboden
Giornaliero verso Flums o Sargans, proseguire con l'autobus 441 in direzione Flumserberg fino alla fermata Tannenboden, funivia a cabina.
Informazioni sull'arrivo
Uscita autostrada Flums/Flumserberg, seguire la strada principale in direzione Flumserberg Tannenboden.
Parcheggio
I parcheggi sono a pagamento dalle 07:00 alle 17:00. Dalle 17:00 alle 02:00 è consentito lasciare gratuitamente l'auto.
Dalle 02:00 alle 07:00 vige un divieto di parcheggio notturno. Sono disponibili sufficienti parcheggi notturni nel parcheggio multipiano Tannenboden o al Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.